Pronostico Benevento-Carpi 8/06/2017

Category: Scommesse e Pronostici No comments

BENEVENTO-CARPI

(ore 20.30)
PRECEDENTI: L’ultimo precedente disputato al Vigorito è terminato con una vittoria per il Benevento (3-0).
SQUADRA IN CASA:  Il Benevento ha chiuso il proprio campionato in 5^ posizione. Ha già superato Spezia e Perugia in questi play-off.
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Carpi ha chiuso la propria stagione in 7^ posizione. Ha già superato Cittadella e Frosinone in questi play-off.
ASSENTI: nessuno.

 

Sarà Benevento-Carpi la finale di ritorno dei play-off di Serie B. Il regolamento prevede che in caso di parità di punteggio dopo 180’ si tiene conto della differenza reti nelle due partite; in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra meglio posizionata in classifica al termine del campionato (solo nel caso in cui le due squadre avessero terminato il campionato con lo stesso punteggio in classifica la gara di ritorno prevede anche i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore). La gara d’andata è terminata a reti inviolate (0-0). Il Benevento proverà a conquistare la promozione nella massima serie dinanzi ai propri tifosi, che prenderanno d’assalto il Vigorito in vista di questa delicata partita. Il Carpi ha già dimostrato di potersela giocare contro chiunque, andando a vincere al Matusa contro il Frosinone nonostante la doppia inferiorità numerica. Mister Castori baderà come sempre alla fase difensiva, per poi cercare di colpire in contropiede. Sono convinto che i campani partano favoriti grazie al fattore campo, che fin qui si è rivelato fondamentale. Forse il Carpi ha dalla sua la maggiore esperienza visto che ha giocato di recente in Serie A, ma non credo che riuscirà a vincere questa gara…

SEGNO QUOTA
 1X 1,35
1X+UNDER 3,5 1,90
1-0

1-1

7,00

5,75

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>